Oggi e domani grande appuntamento allo IAB Forum 2012
Quest’anno l’area espositiva è un po’ ridotta e mancano gli stand di alcuni protagonisti del passato (Google, Banzai, ContactLab) che hanno scelto di essere presenti solo con opportuni speech.
Oltre a segnalarvi il Workshop sull’ Email Marketing di cui sarò tradizionalmente il moderatore riteniamo interessanti i seguenti appuntamenti.
– Perchè bravi e simpatici:
Mercoledì 10 ottobre – Sala Gialla 3 ore 15.00 / 16.00
WEBRANKING Non solo Adv
Piattaforme web, creatività e contenuti come elementi fondamentali del piano marketing online: in sinergia con i canali di promozione per massimizzare il ROI delle campagne pubblicitarie.
Nereo Sciutto, Presidente Webranking e membro del Consiglio Direttivo di IAB Italia
Alessandro Leoni, Head of eCommerce Furla
Stefania Sighinolfi, Responsabile Comunicazione Smeg
Nicola Bigi, Co-founder Tiwi
– Di grande attualità:
Mercoledì 10 ottobre – Sala Gialla 1 ore 17.00 / 18.00
MICHAEL PAGE
Le figure professionali del mondo digital: quali sono, quanto guadagnano e come selezionarle?
Filippo Maggi, Director Michael Page International
Angela Battaglia, Manager Digital&New Media Michael Page International
Andrea Policardi, Consultant Digital&New Media Michael Page
Maurizio Zorzetto, Direttore Generale Meetic Corp Italia
PAGE PERSONNEL
Talenti Digital: 2013, le competenze più richieste sul mercato
Fabrizio Travaglini, Director Page Personnel
Alessandra Cantinazzi, Manager Technology Page Personnel
Fabiana Rizzi, Manager Page Assessment
Maurizio Zorzetto, Direttore Generale Meetic Corp Italia
– Per chi cerca personaggi noti:
Giovedì 11 ottobre -Convegno istituzionale ore 11.45
CONTENUTI E INFORMAZIONE: THE DIGITAL OPPORTUNITY
Moderatore: Francesca Senette, Giornalista e Blogger
Con la partecipazione di:
- Massimiliano Gallo, Condirettore Linkiesta
- Peter Gomez, Direttore Il Fatto Quotidiano
- Paolo Liguori, Direttore Editoriale New Media Mediaset
- Paolo Madron, Direttore Responsabile Lettera 43
– Per la serietà e la competenza
Giovedì 11 ottobre – Sala Blu 2 ore 15.00 / 16.00
CONTACTLAB
Testare, analizzare, interpretare. Il valore dell’A/B test oltre le apparenze
Massimo Fubini, AD ContactLab
Grazie e a presto!