Novità da Fondimpresa: altri 72 milioni per la crescita!
72 milioni di euro per attività formative riservate ai dipendenti
WMG grazie alla collaborazione con Formaservice aiuta gratuitamente le aziende nella preparazione e presentazione della documentazione necessaria senza costi aggiuntivi, nell’ambito della formazione web marketing.
I corsi che mettiamo a disposizione vertono sugli argomenti riportati sotto e prevedono sempre un assessment iniziale e una completa personalizzazione in funzione delle esigenze aziendali.
I vantaggi della formazione con WMG sono molteplici:
- poter personalizzare e adattare il corso alle esigenze della singola azienda;
- minimizzare i costi logistici dei discenti (alberghi, treni, pranzi, ecc…);
- minimizzare il disagio per l’azienda. Nei break di metà mattina, metà pomeriggio e pranzo è possibile ritagliarsi qualche minuto per far fronte ad eventuali urgenze.
Questi sono le aree di intervento
- 01 – Corso Web Marketing 2016
- 02 – Corso Email Marketing 2016
- 03 – Corso Web Writing, Localizzazione, SEO e Traduzione Automatica 2016
- 04 – Corso Blog e Social Media 2016
- 05 – Corso Google AdWords 2016
- 06 – Corso E-commerce 2016
- 07 – Corso Ottimizzazione per i motori di ricerca 2016
- 08 – Corso Google Analytics 2016
- 09 – Corso Web Design 2016
- 10 – Corso Google Analytics Avanzato e Google Tag Manager 2016
Docenti
I corsi organizzati da Web Marketing Garden:
- sono tenuti solo e unicamente da professionisti esperti della materia che dedicano una parte rilevante delle proprie energie alla formazione;
- i docenti alternano all’attività di formazione quella di consulenza in modo da essere costantemente aggiornati sugli argomenti trattati non solo dal punto di vista teorico ma anche pratico;
- i docenti non sono persone “prelevate” dalle aziende e trasformate “in docenti per un giorno”;
- i docenti operano da anni a contatto con le aziende (piccole, medie e grandi) e sono dunque in grado di capirne i meccanismi, la difficoltà di applicazione delle nuove tecnologie e i punti di continuità e discontinuità con il marketing tradizionale;
- l’intero monte ore viene dedicato alla formazione e non vi sono tempi morti dedicati a presentazioni aziendali o sponsorizzazioni di servizi o prodotti di qualsiasi tipo. WMG è del tutto indipendente;
- tutto il materiale didattico viene lasciato ai discenti.
È sufficiente compilare la form per la richiesta di informazioni.
I destinatari del bando
I destinatari delle attività formative previste nei Piani presentati da Fondimpresa sono i dipendenti delle aziende aderenti al fondo.
Nel caso non si sappia a che fondo si aderisce vi segnaliamo il post Formazione finanziata? Qual è il nostro fondo.
Nel caso invece di adesione ad altro fondo è possibile cambiare il proprio fondo in modo molto semplice.
Gli ambiti
Possono beneficiare di tale contributo esclusivamente aziende aderenti al fondo, e il bando è diviso in tre ambiti:
- Aziendale
- Territoriale
- Settoriale
Costi
FormaService si occuperà di tutta la gestione del progetto e, nel caso dei progetti settoriali, di tutti i costi di docenza.
I costi sostenuti, relativi alla gestione del progetto alla presentazione e alla gestione della pratica sono interamente rimborsati da Fondimpresa.
Per partecipare al bando: compilare la form per la richiesta di informazioni.
Di seguito il testo del bando e il link per scaricarlo (Avviso_1_2106)