Dopo il corso di #buonmarketing: 28 grazie, anzi di più.
Sono almeno 28 i grazie che ci sentiamo di dire per il corso di #buonmarketing, corrispondenti ai 28 professionisti che ci hanno accompagnato, nelle giornate di lunedì e martedì scorso, attraverso una concentrazione di argomenti, tecniche, considerazioni, casi, discussioni e problematiche non indifferenti.
A questi, si aggiunge un ringraziamento particolare a Nicola Zago, marketing manager di Lago e founder di Sharazad, per averci coinvolto – con passione, competenza e semplicità – nel suo racconto.
Abbiamo capito come l’innovazione debba sempre passare dal lavoro di team e da una visione condivisa all’interno dell’azienda, i guru solitari non vanno molto lontano… e se lo dice lui, che un po’ guru lo è, c’è da crederci!
Infine, siamo grati a Fabio del Camplus City Heart Rubattino e al suo staff per averci fatto sentire come a casa nostra, grazie all’attenzione e alla continua presenza attiva che ha saputo riservarci: 1000 punti al Camplus! 🙂
Online, il mio canale Twitter @maxthemonkey ha ospitato il “live” del corso con l’hashtag #buonmarketing, cosa che ha permesso di coinvolgere nella conversazione diverse persone che hanno partecipato attivamente con commenti e retweet.
Il fatto che quasi tutto il corso è e rimarrà online è uno dei nostri motivi di soddisfazione: in tempi di condivisione e social network, l’evento fisico, in un certo senso, non è che l’inizio…
E ora, buon lavoro a tutti!
E speriamo che il marketing – un pochino anche grazie a questi due giorni – sia sempre più un #buonmarketing!