L’email marketing degli Horror Books. Ovvero: il ciabattino con le scarpe… perfette.
Qui si parla, tra le varie materie di formazione, di email marketing.
Qui scrive, oltre al sottoscritto, uno dei maggiori esperti italiani di email marketing.
Qui, insomma, di email per il business dovremmo capirne (il condizionale è pura falsa modestia… se no come potremmo insegnare la materia?).
Ebbene, nonostante tutte queste belle premesse, il successo di un’operazione di email marketing dipende da tanti e tali fattori che i controlli a posteriori si fanno sempre con un po’ di ansia.
Siamo felici (e anche un po’ orgogliosi) di dirvi che, in occasione della minicampagna svolta per presentare “Web Analytics Horror”, l’ultimo ebook della collana “marketing horror” i risultati ci hanno riempito di soddisfazione.
I nostri messaggi email ci hanno restituito un interesse per gli ebook davvero notevole, attraverso dati di risposta che non esitiamo un secondo a esporre sfoggiare:
Email spedite: 1.582
Email consegnate: 1473
Email aperte: 523 (35% delle consegnate)
E, dulcis in fundo…
Ebook richiesti: 303 (oltre 57%!)
Grazie a tutti coloro che ci hanno risposto, che seguono le nostre attività online, richiedendo i nostri ebook, condividendo contenuti e commenti su questo blog, sul gruppo LinkedIn “Learn by doing” e sulle presentazioni presenti in Slideshare.
Il vostro interesse è benzina sul fuoco del nostro entusiasmo!