Perché iscriversi al corso di web marketing di WMG?
16 BUONI MOTIVI PER ISCRIVERSI AL CORSO DI WEB MARKETING
- Permette di capire se un sito internet costa o rende.
- Permette di trasformare un sito che costa in un sito che rende.
- Permette di capire come selezionare il fornitore giusto per la nostra presenza online.
- È ricco di suggerimenti pratici che possono essere applicati appena si torna in ufficio.
- Permette di trasformare il nostro sito da una presenza statica e costosa in un redditizio generatore di nuovi contatti.
- Perché spiega in modo facile e comprensibile a tutti concetti difficili come il SEO e la web analytics.
- Ha un prezzo particolarmente contenuto.
- È una occasione di conoscere gente che lavora nello stesso ambito.
- Perché può essere molto utile a tutti coloro che hanno o vogliono aprire un sito di e-commerce.
- Il docente ha esperienza non solo in formazione ma anche in consulenza diretta.
- Perché è ricco di case history che aiutano a declinare i concetti teorici.
- Non solo si impara ma ci si diverte anche!
- Perché offre uno sconto consistente a chi è in difficoltà o è senza lavoro.
- Permette di distinguere le mode passeggere dalle opportunità di business.
- Tornate a casa non solo con tutte le oltre 800 slide del corso ma anche con due libri: uno sull’email marketing e uno sull’e-commerce.
- Perché ci crediamo e lo facciamo con passione e non lo diciamo solo noi!
Il corso di web marketing in breve
Il seminario sul web marketing si rivolge a tutti coloro che devono approvare, impostare, supportare iniziative di marketing online, comunicazione o PR nel settore B2B (business to business) o B2C (business to consumer). In particolare può risultare particolarmente utile ed efficace per i responsabili marketing, gli specialisti CRM, i web master, i responsabili della comunicazione in ambito aziendale, associativo o pubblica amministrazione. Il seminario è indicato inoltre a chi debba coordinare, realizzare o gestire direttamente o indirettamente la presenza su internet della propria azienda. Il taglio pratico lo rende accessibile anche a tutti coloro che si sono da poco accostati alle problematiche del web marketing e della promozione dei siti istituzionali, di servizio o di e-commerce.
Il seminario è finalizzato ad insegnare a ragionare per obiettivi individuando quelli del proprio sito, attribuendogli un valore e riuscire quindi a calcolare se il sito si rivela o meno un buon investimento indipendentemente dal fatto che sia un sito di e-commerce o di servizio.