Presentare WMG in giro per le aziende: ci proponiamo per insegnare, e intanto impariamo.
Stiamo iniziando a farci conoscere.
Stiamo scoprendo cosa desiderano le aziende.
Stiamo imparando molto, il che – oltre a essere molto in linea con il nostro spirito “learn by doing” – è un’esperienza molto utile, perché ci sta aprendo gli occhi sui molti modi in cui si può fare questa benedetta formazione…
I primi frutti di queste riflessioni si possono già vedere qui a sinistra, nell’elenco dei corsi, arricchitosi di varie proposte, caratterizzate da grande flessibilità e… mi viene da dire “curiosità”.
Anche se forse non è l’espressione più adatta, mi pare che renda l’approccio che stiamo esplorando.
A breve le presenteremo con un post adeguato, intanto accenno ai temi che ci hanno ispirato queste nuove proposte:
– Internet ha cambiato il marketing, tout court, altro che web marketing!
– “marketing” rischia di essere una parola per tutte le stagioni… o peggio una droga che non fa più nessun effetto…
– reputazione online: vogliamo parlarne?